Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 10, 22:12   #9 (permalink)  Top
il_biplano
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Ecco qui...scusa per il disastro attorno, ma ho troppi lavori per mano nello skylab......ho fatto un po' di spazio e ci ho infilato il TopQuark da fotografare.
Come ho segnato in foto, ci sono 33mm dalla vecchia parafiamma, all'attuale di fissaggio del brushless. Il blocchetto di balsa (molto leggera), anteriormente porta una ordinatina in compensato da 3...non è betulla avio, ma va benissimo pioppo.
Nelle foto del tuo esemplare ho visto che manca tutta la parte del castello motore con le longherine in legno. Tanto meglio, fai solo il prolungamento per il motore. Anche più corto del mio, tanto ho dovuto spostare le batterie nel vano più vicino all'ala.
Metti il pattino di atterraggio in compensato che vedi in foto sotto al muso.
La capottina la fisso con un elastico a cavallo dei pioli anteriori dell'ala, per una pratica apertura e chiusura, dovendo attaccare la LiPo. In origine era fissata con due vitine.
Icone allegate
topquark elettrico?????????-p8240262.jpg   topquark elettrico?????????-p8240263.jpg   topquark elettrico?????????-lato.jpg   topquark elettrico?????????-ordinata.jpg  
il_biplano non è collegato   Rispondi citando