Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 10, 22:04   #29 (permalink)  Top
dicio
User
 
L'avatar di dicio
 
Data registr.: 23-10-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 774
Re

Complimenti per l'avatar !!!! Speriamo di fare tutte e due entro quest'anno... ahahaha !!!! Cmq per quanto riguarda il carrello, devo rifletterci un pò su !!!
Tra le altre cose sto provando a convertire il trasformatore del computer da 220v a 12v per caricarci le lipo senza bisogna della batteria dell'auto, c'è un 3D apposta spero di farcela !!!
dicio non è collegato   Rispondi citando