Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 ma esattamente.. Bravo in cosa? Nell aver preso una Futaba e non un Aurora (perché il marchio secondo questo raggionamento è tutto) ma in compenso una ricevente cinesissima? Fino a prova contraria il sistema radio comprende radio/ricevente etc etc.. A quel punto non prendi Aurora x scarsa fiducia e prendi cloni di riceventi? A però.. Mi pare che questi interventi.. Siano un tantino provocatori..non proprio.. Costruttivi.. Ciaoooo |

attualmente sto volando con una mx12 in 40 con il modulo corona 2,4.
Probabile nel prossimo futuro la regalo.
Non voglio fare provocazioni anzi è in alcuni frangenti sarei anche d'accordo con te. Io ritengo che volare con corona o con una rx clone futaba sia all'incirca la stessa cosa come rischio.
L'aurora è un buon prodotto ma ancora giovane e sicuramente ha grandi margini di miglioramento. Però la t10 è ipercollaudata e conosciuta molto bene e ho un'infinità di riscontri costanti e positivi, mentre di aurora forse ce n'è 1 sola al campo dove volo. Ho scomesso nella TRADIZIONE del marchio che ha sempre fatto ottime radio, Hitec si sta impegnando a migliorare il prodotto, ma io non la ho bocciata anzi l'eventuale mio giudizio non ha alcun valore giustamente.
Io comunque continuo a seguire questo threat perchè interessante e mi diverte.