Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 10, 21:53   #1809 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
ma esattamente.. Bravo in cosa? Nell aver preso una Futaba e non un Aurora (perché il marchio secondo questo raggionamento è tutto) ma in compenso una ricevente cinesissima? Fino a prova contraria il sistema radio comprende radio/ricevente etc etc.. A quel punto non prendi Aurora x scarsa fiducia e prendi cloni di riceventi? A però.. Mi pare che questi interventi.. Siano un tantino provocatori..non proprio.. Costruttivi.. Ciaoooo
attualmente sto volando con una mx12 in 40 con il modulo corona 2,4.
Probabile nel prossimo futuro la regalo.
Non voglio fare provocazioni anzi è in alcuni frangenti sarei anche d'accordo con te. Io ritengo che volare con corona o con una rx clone futaba sia all'incirca la stessa cosa come rischio.
L'aurora è un buon prodotto ma ancora giovane e sicuramente ha grandi margini di miglioramento. Però la t10 è ipercollaudata e conosciuta molto bene e ho un'infinità di riscontri costanti e positivi, mentre di aurora forse ce n'è 1 sola al campo dove volo. Ho scomesso nella TRADIZIONE del marchio che ha sempre fatto ottime radio, Hitec si sta impegnando a migliorare il prodotto, ma io non la ho bocciata anzi l'eventuale mio giudizio non ha alcun valore giustamente.
Io comunque continuo a seguire questo threat perchè interessante e mi diverte.
panterone non è collegato   Rispondi citando