Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 10, 19:48   #1127 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao e da un po che non leggo piu sarei curioso di sapere se anno fatto qualche aggiornamento per MB??
non ho usb, sono andato sul sito ma mi da solo la possibilità di scaricare il programma !!
come adesivo usate quello di scatola o avete messo uno piu sottile?
Credo che a breve uscirà il nuovo firmware, che consentirà l'utilizzo dell'adattatore (anch'esso in via di commercializzazione) per satelliti Spektrum e delle riceventi con canale s-bus (di questo non ne so nulla ).
Consentirà molto probabilmente anche l'utilizzo del software di interfaccia con il PC per settaggi particolari, quali l'anticipo elettronico per rotori multipale.
Non ho notizie certe (c'è molta riservatezza attorno alla cosa nle Team di Beastx), ma non è un caso che il Microbeast non si trovi disponibile da nessuna parte: credo che la prossima ondata sia già aggiornata al nuovo firmware.
Per via del cuscinetto, io non uso quello di scatola. Non tanto perchè non funzioni, ma perchè mi piace molto il gel della Kyosho.
Dal sito Beastx puoi scaricare il Firmware 1.0.11 - Data Version 2.0 (l'ultimo pubblicato) e il software per effettuare l'aggiornamento con l'adattatore USB2SYS.
Se ho novità, le riporto qui su questo thread.

Ciao
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando