Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 10, 16:50   #28 (permalink)  Top
snoze88
User
 
L'avatar di snoze88
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: cremona
Messaggi: 313
mmmm...non ho ancora capito se prima ti laureerai o prima finirai il p51
sono due progetti che stanno andando per le lunghe

comunque complimenti per la volgia pippo...mi già mi stufo a saldare i connettori per i servi


comunque se vuoi ti posto quì per pics del mio p51...così inizi a pensare alla mod per il carrello
__________________
Marco Gene
snoze88 non è collegato   Rispondi citando