mmmm...non ho ancora capito se prima ti laureerai o prima finirai il p51
sono due progetti che stanno andando per le lunghe
comunque complimenti per la volgia pippo...mi già mi stufo a saldare i connettori per i servi
comunque se vuoi ti posto quì per pics del mio p51...così inizi a pensare alla mod per il carrello