Discussione
:
Costruzione P51d Mustang
Visualizza messaggio singolo
01 novembre 10, 22:28
#
21
(
permalink
)
Top
dicio
User
Data registr.: 23-10-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 774
re
Sai fin quando è balsa va bene ma quando è compensato diventa una rottura soprattutto scartavetrare !!!
dicio
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di dicio