Citazione:
Originalmente inviato da montaviale ho già provato ma rimangono molto dure.. Mi è stato consigliato di grattare un po l incisione sul dorso dell'ala.. Il peso del modello finito dovrebbe essere circa di 7,8 kg con una baionetta da 16 in acciaio che secondo me è esagerata (800gr).. Dove posso trovarne una in carbonio? |
Lascia perdere credimi tieni la baionetta da 16mm , i costruttori di quel DG sanno quello che fanno ! se propio vuoi quella in carbon usala solamente per voli in traino in pianura e senza mettere sotto sforzo le ali sopratutto se i tubu porta baionetta sono di ottone ! Dobo aver volato controlla sempre che la baio in carbon non abbia segni di icisione in concomitanza dei tubi porta baionette se sono in ottone se sono in fibra allora quel problema non sussiste ! Una 16 mm in carbon o te la fai o la trovi di qualita' da schaller (
MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO) 140,00 x un metro . E' un po' cara se decidessi di prenderla sappi che se ti va' 50cm te li compro io ! A presto