Il 5-4 è superiore per i seguenti motivi:
- Minor consumo di energia, più durata delle batterie, minor sforzo dei motori,meno surriscaldamento
- Più precisione in volo, il 5-4 originale se trimmato per bene, sta fermo pur poggiando la radio in terra, il lama 2 se ne va per i fatti suoi.
- Maggiore portata radio, il 5-4 sale fino ad oltre 10 piani di un palazzo, il mio lama 2 dopo il settimo piano ha iniziato a fare gli starnuti
- Maggiore resistenza, in caso di crash il lama 2 si sbriciola, il 5-4 ne esce quasi sempre indenne. Inoltre durante il volo se si fanno bruschi movimento il lama 2 ha un grande difetto,ovvero si stacca il bilancere,si sbilancia e cade,come lo dimostrano i miei innumerevoli test filmati (per chi vuole i video mi contatti in msn)
ritengo di essere un esperto di lama, ormai ne ho venduti e ne ho comprati a quantità industriali, ed a parer mio il 5-4 è davvero un prodotto eccezionale..imbattibile. Il lama 3, di nuova uscita,dovrebbe riuscire a reggere il confronto, ma non l'ho ancora provato per cui non so che dirvi, ad ogni modo il lama 2 è inferiore.