Citazione:
Originalmente inviato da ranabatics Ciao Manubrio,
siamo alle solite, chi ci dovrebbe rappresentare ci snobba e ci sfrutta....  
Da tempo mi sono "allontanato" dalla FIAM e dal caro "gestore" Adolfo...! E non ci penso neppure a farmi rappresentare da un'Associazione del genere, che tutto fa piuttosto che ascoltare i propri associati...
Già negli anni passati ci fu chi, in nome della sicurezza cercò di emanare un manuale che poco aveva di decente... Ora la storia pare ripetersi.
Io credo che l'unico modo di fermarli sia togliergli la rappresentanza, ovvero strappare la tessera !!!
Io, nel frattempo, continuerò a tutelarmi da privato cittadino... e che vengano a cercarmi su per i monti.... |
ci toccherà vivere come banditi da imboscati commettendo i nostri orridi reati?
Guarda che quelli senza santi li portano in tribunale per aver alzato troppo il volume in un concerto. Quanto troppo? di una quantità non discriminabile a orecchio, per misurare la quale servono gli strumenti appartenenti alla classe più precisa al mondo. Zac, tribunale. Penale. Ti sembra un reato grave?
Non condannano l'artista, ma uno che per mestiere si chiama Fonico, e se il pubblico si mette a urlare e si somma all'amplificazione il volume registrato dall ASL è troppo e lo condannano.
Non è giusto, Non è logico. Non ha senso.
Ma non conta una fava. Il legislatore mica se ne intende, quando fa una legge. Troppo facile sarebbe.
Intanto, io combatto, a parole, che altro non ho.