Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 10, 00:35   #366 (permalink)  Top
blinking
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
Citazione:
Originalmente inviato da brunodelpoggio Visualizza messaggio
Supponi che in autonomy arrivi un motore fatto ad hoc per la categoria cosa fai?
E succedera,
prendi il tuo motore scarso ci metti una cella in piu e vai a farti fxj che si puo fare con qualsiasi motore cinese, e di questo a Pers bisogna darne atto, e l'unica categoria dove non serve un motore fatto su misura.

In 30 sec si sale anche con un motore a spazzole, se poi vuoi volare con una sega sottodimensionata allora facciamo una categoria "sottodimensionata"

bruno
non so se c'è tanto margine rispetto alle motorizzazioni usate tuttora in autonomy. Con le basse potenze in gioco le differenze di rendimento tra i motori contano poco. Alcuni già usano componenti di ottima qualità (lehner, reisenhauer, kontronik...)

la salita a bassa potenza esalta a mio avviso il pilotaggio che deve essere accorto per evitare sprechi e puntare alla termica nel minore tempo possibile.

il vero limite dell'autonomy è che se il gioco si dovesse allargare come numero di partecipanti servirà dividersi in manche, con capacità della batteria molto ridotta per riuscire a fare qualificazioni e finali.

sposo invece il commento sulle categorie ad altezza limitata che hanno il vantaggio di togliere risorse (pensieri, soldi) dalla parte motoristica. A qualcuno potrà non piacere, ad altri sì, siamo ancora liberi di giocare al gioco che più ci piace.
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando