| Hoo Finalmente !
Solo oggi , per questioni di differenza di fuso orario, ho ricevuto la prima mail privata attraverso il forum che riguarda il fatto che FINALMENTE qualcuno si e' accorto della mia "MALIZIA" reinold non si scrive così ma bensì' come tutti o quasi voi sapete con la Y ! Dear Mr. I-ASIA
.. comincia la meil,.. sono SUBRATA ROY , ricercatore del' università' di Gainesville Florida, esperto di fluido dinamica e gradirei farle presente che solo GLI IGNORANTI scrivono come lei ecc
. ecc
.
Se non fosse perché tale signore e' depositario di un brevetto molto importante in materia di veicoli sperimentali gli avrei risposto per le rime : "dei buscia mica siamo semi qui , era solo per vedere e valutare chi se ne accorgeva " !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma guarda te ! dalla Florida ! e chi l'avrebbe mai sperato ! Forse NOI del gruppo " volatori di montagna " stiamo diventando INTERNAZIONALI !
Si penso sia così ! ma chi se ne frega di Reynold Messner abbiamo altro da pensare NOI !!! 24 x 3,14 : x più' apertura della porta ecccc
..
|