Citazione:
|
Originalmente inviato da Fulvio76 Secondo me,perchè l'mx12 e FF9 sono nate per funzionare con un pacco di 8 celle,infatti già vengono forniti all'acquisto...almeno credo
Per il walkera,effettivamente quando lo uso per il simulatore lo alimento con l'alimentatore da 12V,il verde è molto + intenso...
Tana dei suini,il tuo metodo è molto funzionale tecnicamente,vai proprio sul sicuro per giorni e giorni...unico neo la rottura di portare a tracollo la batteria...non so quanto sia grande ma 7Ah sono abbastanza quindi nn sarà proprio mignon...magari se si riuscisse a trovare una un po + piccola anche la metà della capacità è + che sufficiente.
Fulvio |
ciao fulvio
mi spiace per il crash(ho letto l mp)comunque,le pale erano davvero quelle giuste
dico la mia sui tuoi crash:l ho gia detto tante volte e nessuno mi ha considerato,ma tutti i crash che ho fatto quando avevo il 36 erano dovuti a "misteriose" perdite di segnale,che ,guarda caso,sono scomparse cambiando tutti i servi con degl hitech e dei tower pro...ora,o fortuna vuole che abbia funzionato bene in seguito,o piu plausibilmente i servi originale,specie i due anteriori,se non buoni giocano brutti scherzi..che le pile ricaricabili CARICHE possano non andare bene mi sembra bislacco:ok che sono (iwalkera)prodotti di bassa qualità,ma che abbiano fatto un errore cosi madornale m appare quasi masochistico...