Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Ricordate questa Mia Esperienza con questa radio ?e un Raptor 50!
Bè dopo aver cambiato il Bec provai il,Modello per 10 Minuti Tutto OK !
L'ho portato a casa e Proprio Ieri Prima di consegnare il Modello lo metto in Volo stazionario Davanti alla Persona che ci doveva Volare ... e dopo poco , 2... 3 minuti Di volo stazionario DI NUOVO e 2 ... LA RADIO SMETTE DI COMUNICARE CON LA RICEVENTE e il Modello per la seconda volta in Maniera Fortunosa si Poggia sopra una Pianta Di Ulivo alta poco più di 2 Metri a circa 20 metri di distanza .
COMANDI CONGELATI PER LA SECONDA VOLTA ... HO AVUTO IL TEMPO DI SPEGNERE E RIACCENDERE LA RADIO QUESTA VOLTA ... NULLA DI FATTO .
ELI CLASSE 50 FUORI CONTROLLO .... questa Volta ERAVAMO in 4 ad assistere ad una cosa del Genere
ci tengo a precisare ho diverse centinaia di ora di volo sulle spalle ad oggi con eli ed aerei mai ... mai successa una cosa del genere .
Ciao |

a me è successo un paio di volte con il modulo corona che ho perso i comandi....con l'aereo è successo con l'easyglider e un regolatore brushed da 1A turnigy, poi fuso. Comunque in quel caso dopo circa 50 sec di motore al max bastava allontanarsi di una 30 di m e puff si perdevano totalmente i comandi, mentre ad una distanza minore si aveva il controllo ed il motore veniva staccato.
Comunque ero fortemente indeciso se prendere l'aurora9 o la futabaT10.
Alla fine dopo l'uscita della rx clone-futaba e il consiglio unanime del mio campo di volo ho preso la futaba t10. Ho considerato sopratutto la grande tradizione della casa anche se fino all'ultimo ero attrato dall'Aurora.
A parte l'ultimo punto è strano che l'aurora abbia manifestato questi sintomi, ho letto decine e decine di post su forum americani ma non si sono rilevati questi tuoi problemi, anzi erano tutti strapositivi. Hanno portato un aliante a distanze notevoli, dicono quasi a 4km anche se mi pare inverosimile.
Alla fine si diceva che dopo il sistema fast-futaba, superiore in resistenza alle interferenze, veniva hitec.
Io a questo punto ti suggerirei di riprovare esattamente il tutto ma con una rx diversa da quella attuale per cominciare a cercare di capire l'origine del difetto.