Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 10, 10:26   #18 (permalink)  Top
kitaro
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da folletto Visualizza messaggio
Ma che cavolo!!!!
Basta!!!
Vi prego, smettetela!
trovo estremamente difficile trovare delle parole che non siano offensive, e rispetto il lavoro di kitaro, ma per favore smettetela di scrivere fregnacce sul questo modello.
1) Sopratutto se non avete le capacita' e l' esperienza per giudicare.

Kitaro, ci fai vedere un video in cui il modello praticamente cade sempre,
sei per l' 80% del tempo sotto motore, e quando veleggi lo fai per non più di 26 secondi ( misurati) poi devi riattccare se no sei a terra, non ci fai vedere neanche un minimo di acrobazia, un semplice loop o un tonno forse ci avrebbero dato un idea del volo, ma nel video si può solo vedere l'amenita del paesaggio.
Scrivi anche che c'è vento ( ma non si vede muoversi un filo d' Erba ) ed anche in quota non mi pare che ci sia nulla che possa essere chiamato vento....
Fai due affondate ridicole (6 secondi max) che sembrerebbero più degli errori di pilotaggio e che testimoniano che appena alzi il muso del modello questo praticamente si inchioda sul posto.

2) Scusami non ti offendere, ma non mi sembra che sei la persona più adatta a dare giudizi sulla qualità di un modello.

@ cristianoratti

Arrivi e tranci un giudizio opinabile e off topic
dici che e' una macchina da pendio, che e' meglio dell' easy glider, che pero' e' necessario ricoprirlo di oracover e rinforzarlo ........

Tutto queesto in un tread in cui un principiante ha chiesto quale tra i due modelli sia meglio per iniziare.....
E dopo che alcuni modellisti con pluriennale esperienza di volo con alianti hanno espresso il loro parere in modo unilaterale.
Ciao Folletto...
non mi offendo affatto..... figuriamoci, non sono uno dei tanti..... non me ne puo fregar di meno...
Semplicemente, dato che posseggo i 2 modelli e del glider ho scritto, "videato", "tecnicato" da non potermi piu sopportare nessuno ho approfittato del modello "passato di mano" per discuterne di piu approfonditamente da uno che di aliantissimi in fibra, super pendii bellissimi con condizioni mozzafiato e paesaggi da favola...non ne ha.....
Sono anni che volo, non mi spingo mai oltre cio che posso (anche economicamente parlando) non gareggio , mi diverto solamente nel volare e vedere volare.....

Lo so che dal video non si capisce una mazzza...ma qui sul mare col vento scemo di ieri e a quota zero, credimi che veleggiare è praticamente impossibile.....
Comunque la discussione è nata come consiglio dei 2 modelli....io ho detto le mie in quanto chi vola con questi modelli non certamente vola in pendii mastodontici con condizioni fortissime (o ottimali...per qualcuno) è un semplice volatore che chiede consigli....

1) che esperienza ci vorrebbe per giudicare 2 modelli gommolosi per un primcipiante?
2) chi allora....puo dare giudizi su questi 2 modelli??

li hai posseduti?
se si dai una mano a chi domanda e dai delle dritte a noi che facciamo qualcosa di pratico...

Tu con cosa voli?
In che pendii voli?
e che modello/i hai?

Nessuna provocazione Folletto ti ho gia spiegato che tipo sono
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it

Ultima modifica di kitaro : 31 ottobre 10 alle ore 10:31
kitaro non è collegato   Rispondi citando