Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 10, 08:37   #17 (permalink)  Top
folletto
Sospeso
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: valli di chivasso
Messaggi: 546
Ma che cavolo!!!!
Basta!!!
Vi prego, smettetela!
trovo estremamente difficile trovare delle parole che non siano offensive, e rispetto il lavoro di kitaro, ma per favore smettetela di scrivere fregnacce sul questo modello.
Sopratutto se non avete le capacita' e l' esperienza per giudicare.

Kitaro, ci fai vedere un video in cui il modello praticamente cade sempre,
sei per l' 80% del tempo sotto motore, e quando veleggi lo fai per non più di 26 secondi ( misurati) poi devi riattccare se no sei a terra, non ci fai vedere neanche un minimo di acrobazia, un semplice loop o un tonno forse ci avrebbero dato un idea del volo, ma nel video si può solo vedere l'amenita del paesaggio.
Scrivi anche che c'è vento ( ma non si vede muoversi un filo d' Erba ) ed anche in quota non mi pare che ci sia nulla che possa essere chiamato vento....
Fai due affondate ridicole (6 secondi max) che sembrerebbero più degli errori di pilotaggio e che testimoniano che appena alzi il muso del modello questo praticamente si inchioda sul posto.

Scusami non ti offendere, ma non mi sembra che sei la persona più adatta a dare giudizi sulla qualità di un modello.

@ cristianoratti

Arrivi e tranci un giudizio opinabile e off topic
dici che e' una macchina da pendio, che e' meglio dell' easy glider, che pero' e' necessario ricoprirlo di oracover e rinforzarlo ........

Tutto queesto in un tread in cui un principiante ha chiesto quale tra i due modelli sia meglio per iniziare.....
E dopo che alcuni modellisti con pluriennale esperienza di volo con alianti hanno espresso il loro parere in modo unilaterale.
folletto non è collegato   Rispondi citando