Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 10, 07:33   #16 (permalink)  Top
cristianoratti
User
 
L'avatar di cristianoratti
 
Data registr.: 22-08-2006
Residenza: Oggiono
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
Come promesso ecco dei video fatto oggi, tempo bruttino, vento di scirocco sul mare, ma non pioveva...
Devo dire che ero un po titubante nel farlo volare con queste condizioni, raffiche forti sia a terra che in quota...ma è uscito indenne e direi molto soddisfatto (IO) del suo volo, filante, preciso e buon veleggiatore....
30 minuti di volo per un consumo di ca. 1200 mAh

Il modello non è sicuramente un "tuttafibra" anzi, un gommolo ma fatto bene, anche tecnicamente.... un ottimo passo dopo il glider o easystar.... un po piu impegnativo ma ottimo per il passettino successivo....spero presto di provarlo in pendio.........

Molto bello il video grazie, ti posso dire invece che il modello in pendio non vola bene ma di più ancora che bene è spettacolare sempre parlando di un modello in epp, l'ho provato alla nostra manifestazione di apertura del pendio e come primo volo ho fatto 45 minuti poi ho passato la radio a una altro per farlo divertire un pò.
E' molto meglio dell' easy glider che è molto più tranquillo, con il fox fai tutto se lo appesantisci un pò, poi i passaggi rasi sono veramente belli.
Non sò come lo hai rifinito ma dicevi che le ali si piegano, noi nel gruppo abbiamo adottato la tecnica di rivestire il modello completamente con oracover adesivo che poi si tira con il ferro, risultato molta più rigidità strutturale e più reattivo il modello.
Te lo dico perchè nella giornata ne ho provato uno ricoperto e uno nò e si vede e sente tantissimo in volo la differenza.
Per il pendio come modello da avanscoperta è veramente bello.
Provalo e poi mi dirai.

Ciao
cristianoratti non è collegato   Rispondi citando