Citazione:
Originalmente inviato da Batttts ciao ragazzi
vengo dal mondo delle auto e da queelo degli ely anche se da neofita....
mi sono deciso di prendermi il primoaereo e girando sul forum ho visto che si parla bene del parkzone t28 trojan e costa non troppo, la domanda è va bene per un neofita che non ha mai guidato nessun aereo?? uso il simulatore phoenix e il t28 lo guido più che bene con semplicità
sennò cosa mi consigliate intor a quela cifra? l'extra 300 è megloo peggio del t28?
grazie mille |
Io ti consiglio di partire con uno piccolino che ti fai i pollici

Della PKZ ultra micro series hai una bella scelta,il P-51 (che ho avuto) il nuovo T28visto che ti piace.. ottimi modelli,costano poco e danno molte soddisfazioni
Certi dicono che è più difficile partire con i piccolini ma è una cosa che non condivido, ho cominciato con un easystar visto che tutti lo consigliavano ma se dovessi tornare indietro non lo comprerei

Dai modelli che ti ho indicato non puoi pretendere più di tanto sia chiaro,se c'è troppo vento non sono molto divertenti ma potrebbe essere una sfida ed un buon esercizio visto che diventano un pò imprevedibili e poi sono delle riproduzioni quindi figure base...Una cosa è sicura,se cadi in erba abbastanza alta non si fanno niente

io uso il Sukhoi XP praticamente al posto del simulatore e mi capita di cadere ma è ancora tutto intero

Assolutamente non ti consiglio l'Extra 300 come primo aereo ma il piccolo XP se ti senti abile così non ti stanchi subito cosa che è successa a me con il P-51 sia quello micro che quello grande BL