Discussione: Reynold
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 10, 18:01   #3 (permalink)  Top
I-ASIA
User

L'avatar di I-ASIA

Data registr.: 05-02-2010
Questa non me la immaginavo !

E' nuovamente colpa di Terry Leboviz , la mia pazza segretaria , ha letteralmente la mania mania di "frufugnare" tra le mie carte ! E questa non me la immaginavo ! Ha visto dei miei appunti che parlano di "COSE IMPORTANTI" e spesso in questi scritti vi si legge NUMERI DI REINOLDS con qualche formula e qualche numero scritto 24:365 x aria + apertura : 7= ecc….ecc..ma cosa ha mai pensato ! Non sono NUMERI DEL LOTTO ! non sono formule magiche per vincere alla LOTTOMATICA ! Per farmi un evidente dispetto , sapendo che oggi sarei andato in POLVERIERA a provare NUMERI ACROBATICI assieme a non meno di 57 amici amanti ed aspiranti al futuro Italin-Acro-Tur 2011 ha loro spedito una SPAM di mail
con quei numeri ………..!
Risultato ? Lo stiamo già' vedendo ! E siamo solo all' inizio ………….. Naturalmente mentre scrivo ho provato a chiamarla, ma tiene il cellulare spento LEI ! Ma di cosa si preoccupa ? Le avrei solamente urlato un po ,non da romperle il timpano !
Ah non ci sono più' le segretarie di una volta !
Dimenticavo , le prove di oggi ?
Tutti a 2.300.000 numeri di reinolds con vento a 14 Kmh ! NATURALMENTE TUTTO BENE !
I-ASIA non è collegato   Rispondi citando