Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 10, 16:54   #8 (permalink)  Top
firedragon
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da God is ITALIAN Visualizza messaggio
No, non è che sono così importanti è che la differenza mi è sembrata importante ( fra modello normale e pro ), e siccome non credevo che la pro arrivasse così tanto distante, avevo paura di comprare una radio che se supero i 30-40 m mi lascia in mutante... se mi dici circa 250m non c'è problema, tanto si e no che arriverò mai a 50 60 m ( con aeromodello intendo )....
Grazie delle risposte...
la distanza non dipende solo da radio e sua potenza ma anche da tipo di ricevente, come e dove e messo il ricevente, e se non sono altre interferenze in campo. se sono piu radio in stessa frecquenza 2.4 ma su altri canali, non sono interferenze ma la distanza massima e piu piccola.
e meglio che prendi radio e il elicottero e fai un test di quanto lontano va. scoleghi il motore, lo lasci a un amico e dici a fare un segno quando gli servo non si spostano piu. tu vai con telecomando spostando continuo un stick. cosi sai siguro. ed e meglio che anche lui gira un po il modello a distanza limite per vedere se prende bene in tutte gli positioni.
firedragon non è collegato   Rispondi citando