Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 10, 12:22   #3 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Non sono per gli RTF nel modo più assoluto, anche se con gli aeromodelli qualcosa ho preso sia RTF che ARTF (quasi pronto al volo) per fare dei voletti toccata e fuga al campo vicino a casa ma certo è che con gli aeromodelli il discorso è differente.
Con gli elicotteri si continua a dire (almeno io continuo a dire) che se proprio non se ne può fare a meno, RTF o ARTF lo smonti tutto e poi lo rimonti e lo collaudi.
Certo finisce il discorso dell'RTF....della serie "non ho pronto niente per volare, causa crash o altro, ho soldi da butt.... OPS da spendere e allora me ne prendo uno e nel giro di una o due sere vado a volare di nuovo ma se lo devo smontare cade il discorso del pronto al volo e al campo in poco tempo"....quindi meglio riparare o prendere un bel KIT così se rompo me la prendo con me stesso e non con chi me lo ha venduto ma con chi l'ha assemblato in fabbrica e chi l'ha venduto non ha responsabilità in merito.

E' anche vero come dice Rug che non sempre è così.......PER FORTUNA......io comunque vista la pericolosità del mezzo, i pronti al volo li evito come la peste visto che se ne sentono di tutti i colori.

A proposito il mio Gaui 425 aveva la testa già assemblata e idem la coda ma non è considerato un RTF visto che il telaio e il resto è da montare.....comunque sia SMONTATO TUTTO alla ricerca del frena filetti.....che sembra non essere di casa nel reparto dove assemblano gli RTF
Rimontato tutto e nessun problema nel collaudo e nei voli attuali.

".... e ma sono un principiante..."
impari a montarlo e a conoscere le parti che lo compongono.
" ...e ma non ho tempo...."
cambia hobby

Non mi riferisco a chi ha aperto la discussione ma in generale.

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 30 ottobre 10 alle ore 12:30
laser02 non è collegato   Rispondi citando