Discussione: Modelli e limiti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 10, 22:42   #135 (permalink)  Top
folletto
Sospeso
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: valli di chivasso
Messaggi: 546
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Quindi tutto youtube è un gran contenitore di egocentrismo per segaioli mentali, beh potrei anche darti ragione, le sfumature però fanno la differenza, la mia la chiamo condivisione e lo faccio perché mette alla prova le mie capacità nel risolvere le problematiche annesse per le quali è necessaria applicazione, studio ed un pò di intuizione nonché culo, non mi sento molto figo, piuttosto mi sentirei così postando video dove soddisfo 14 donne in simultanea o dove davvero invento qualcosa di nuovo.

Sono molto a digiuno sul volo in pendio ma da prove effettuate con gli strumenti so che un aliante di circa 2mt si vede a 350mt e immaginavo che parte del gioco fosse sfruttare le termiche per prendere quota.

So che è illegale come lo sanno tutti i piloti che non volano a 200mt come lo sai quando superi i 55kmh in città e mille altre situazioni in cui le leggi si preoccupano di accontentare le assicurazioni.

Sarei davvero curioso di sapere come hai settato il fail safe del tuo modello.
Poi ti posso garantire che se e' vero che un aliante da due metri di A.A. Puo' essere visibile da trecentocinquanta metri di distanza, e' altrettanto vero che e' impossibile capirne l'assetto di volo.
folletto non è collegato   Rispondi citando