Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 10, 21:23   #2 (permalink)  Top
sirovai
User

Data registr.: 19-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ciaps Visualizza messaggio
Premessso che mi sono letto tutte le guide in tema di carburazione ed ho fatto tutti i tentativi del caso...ma non ne vengo a capo
Carson specter in rodaggio fatti due pieni a ruote alzate,candela nuova vite del massimo come regolata dalla casa (4 giri dal tutto chiuso) vite del minimo non toccata, baionetta nel carburatore a circa 1 mm dalla battuta candela con spessore ma allentata di circa 1/2 giro metto in moto e parte con il minimo accellerato quasi irregolare sfilo lo scaldacandela e la macchina si spenge....GRASSA?! Stringo la vite del massimo 1/4 alla volta per smagrire ma la situazione non cambia anzi progressivamente la macchina si ingolfa e lo scarico si riempie di liquido, tanta compressione e poi non parte più...come se tutto quello che ho fatto invece di portare un miglioramento avesse peggiorato le cose ...dovv'è che sbaglio?
Per prima cosa riporta tutto ai settaggi di fabbrica poi alza il minimo meccanico per farla rimanere accesa e da qui parti con la carburazione, prima sulla cassetta da fermo e po in movimento.
Se ti si spegne vuol dire che non ti regge il minimo oppure che la candela è rovinata quindi controlla anche questa!
sirovai non è collegato   Rispondi citando