Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 10, 17:01   #10 (permalink)  Top
crist68
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Cavva23 Visualizza messaggio
eh io invece l'ho scoperto facendo inbananare il telaio! un'altra curiosità, ma il filtro benzina va messo? Serve?
E' importantissimo anche un'altra cosa, mai fidarsi di spinette varie o altro, mettere sempre una custodia di blocco della spinetta batteria e cercare di curare al massimo i cablaggi elettrici e togliere eventuali interuttori che sull'off road sono abbastanza pericolosi, a me in 5 anni di modellismo a scoppio non mi e' mai successo di rimanere senza batteria, solo una volta in pista con la rally game ho rischiato di uccidere uno spettatore perche' si era tranciato il cavetto dell'antenna non mi ero accorto e andava fuori controllo e alla fine del rettilineo a tutto motore invece di frenare e di fare la curva verso sinistra a girato da sola tutto a destra e all'epoca(parliamo di 15 anni fa') di fail safe non se ne parlava piu' di tanto!!
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando