Citazione:
Originalmente inviato da Soilmi Graupner dice però di non volere uscire dall'IFS. Anzi, tra i nuovi moduli offerti c'è un commutatore che dopo installato permette di commutare tra HOTT, WEA, IFS e 35 MHz.
Il modulo si vede qui: Graupner News HoTT Produktübersicht
Inoltre i prezzi del nuovo sistema sono veramente concorrenziali.
Io volo da oltre un anno con Spektrum (JR DSX9), però ho ancora una vecchia MX24, e se il sistema tiene quello che promette, riceverà il modulo Hott.
Mirco |
Tipico: non ammetteranno mai, neppure sotto tortura di aver commesso un errore, oltretutto clamoroso! E così non faranno altro che incartarsi sempre di più senza uscirne mai fuori. Quest'anno ai Mondiali F3J c'erano ancora molte 24 e 22 (sia MX che MC), ma non una - dico una - montava moduli IFS. I più diffusi erano Weatronic e Jeti. Già questo la dice lunga su quello che pensano i modellisti esperti dell'IFS. Il problema è che sia la 24 sia la 22 cominciano ad essere vecchiotte e sul mercato ci sono ormai radio nettamente superiori come le Royal Pro Multiplex e le FX Robbe/Futaba. La 32, ammesso che esca nel 2011 (mia io non ci credo molto) esce già vecchia.
-----------------------------