Citazione:
Originalmente inviato da elidmv Domanda... i servo hanno tutti la stessa polarita'?
E' possibile che servi di marche diverse abbiano una polarita' invertita e quindi rispondino in modo inverso da altri?
Ti spiego la domanda,in questo eli ,uno dei servi non e' originale,ed e' quello ke mi da problemi,una volta capovolto(anche se ovviamene il bracetto e' inclinato e dubito che possa reggere)tutti i movimenti sono ok. |
oltre al fatto che potrebbe lavorare alla rovescia (ma CHE problema è?, visto che ci sono appunto i SERVO REVERSE sulla radio...), il vero "problema" è che ha velocità di risposta del tutto diversa dagli altri due, quindi concettualmente non va bene: i servocomandi del piatto devono essere UGUALI
per me è solo un problema di settaggio della radio, devi fare come ti ho detto, controllare che i tre servo del piatto siano collegati nei canali giusti sulla rx... che ci sia il mix se è una testa ccpm (oppure no se è una testa a 90°), e che i reverse dello swashmix siano corretti anch'essi