Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 10, 15:53   #7 (permalink)  Top
flyale76
User
 
L'avatar di flyale76
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
Consiglio candela NGK CM-6

Citazione:
Originalmente inviato da cosior Visualizza messaggio
Ciao come prima cosa ti ringrazio per l'interessamento, ci tengo a precisare alcune cose , per quanto riguarda la centralina , behh penso che il motore si sarebbe spento a terra visto che l'ho provato per circa mezz'ora tra massimo e minimo quindi escluderei la centralina . in riguardo alla candela e alla turbolenza:la candela è l'originale cinese , ma non perde di compressione poiche' a terra ho fatto la prova di serraggio(dopo il volo ) ed era stretta ma il fatto che sia economica potrebbe essere uno dei fattori da tenere in considerazione. la cosa interessante che ho da chiederti e che in tutti i modelli ho sistemato il venturi del carburatore al di fuori della naca è corretto o secondo te provoca turbolenza? in riguardo la naca e quindi il raffreddamento del motore, la testata e scoperta da qualsiasi ostacolo e quindi il raffreddamento è ottimo. spero che con questi indizzi io riesca con il tuo aiuto a far decollare questo motore. Ciao a presto . Cosimo
Un consiglio personale metti anche una candela mgk cm-6 cheè molto meglio di quella originale io con il mio dle 55 impazzivo cambiando la candela il motore ha funzionato alla perfezione
Ciao Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando