Citazione:
Originalmente inviato da debug Ciao Garbo. Scusa se insisto, io non pretendo figurati, stò cercando di avere (e far avere ad altri) più informazioni possibili su questa radio. Adesso ho letto un post poco più indietro dove si asseriva che non è adatta agli ely. Spero che questa tesi venga approfondita da chi già possiede ed ha testato la radio. Cordialità  |
guarda, un mio amico la stà aspettando, io mi sono scaricato il manuale, e mi pare, di avere viso che ha i programmi ely, non sò come gestisce la sensibilità del gyro, ma mi pare di avere visto che è prevista, ho notato che ha il software quasi uguale alla mia futaba ff9, che pagai 500 anni fà, e poi ho anche letto, che in rete si trovano dei firmware alternativi che ci fanno fare tutto quello che vuoi....come arriva quella del mio amico, è in viaggio la valuterò meglio...
P.S. ho visto ora che a pag 26 del manuale c'è il comando Gyro Sensibility, che dovrebbe fare quello che l'utente che ha scritto prima lamentava, ma non avendo la radio in mano non posso dire, nel settaggi comunque è previsto..