Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 10, 01:21   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da salvo2 Visualizza messaggio
Possiedo un typhoon ed in futuro prevedo di passare ad un T-rex. Guido in mode1
Secondo voi, per iniziare con il piede giusto nell'ambito dei radiocomandi, mi conviene acquistare Futaba T7c fasst o Spektrum Dx7?
Ho letto sui siti proprietari le caratteristiche e a me è sembrato che Futaba abbia qualcosina in più...o forse mi fido più del nome...
consigliatemi voi anche per quanto riguarda la facilità d'uso dei menù
Grazie
Salvo
A mio avviso se si parla di acquisto du un nuovo radiocomando, NESSUNA DELLE DUE!

La dx7 l'hanno appena levata dalla produzione e la F7 a mio avviso manca molto poco oltre ad avere cmq. un software limitato e non godere di modulo Tx intercambiabile.

Se ami Futaba, semmai, opta per non meno di una T8 e cmq. Futaba è in odor di link 2.4Ghz bidirezionale che, forse, nei prossimi mesi si potrebbe conoscere come opererà (cioè se resterà compatibile o meno con l'attuale).
Nell'eventualità la Fiera di Norimberga dei primi di febbraio potrebbe essere il luogo di una prima presentazione.

Attualmente, Ti suggerisco tra le due case una DX8, nel caso tu non fossi interessato agli alianti, oppure, di tutt'altra marca, una Hitec Aurora 9: entrambe presentano un link 2.4Ghz già bidirezionale (con il canale di ritorno dati: la telemetria).

Buoni acquisti.