Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Ok... hai pienamente ragione - anche se potrebbe benissimo numerare il corpo ventola e al momento dell'ordine per una girante chiederti tale codice - anche se può sembrare assurdo e di semplice raggiro.
In ogni caso, non credo sia solo una "mancanza" di StuMax...
Chi acquista questo gioiellino e rompe la girante cosa fa...? Butta tutto? Hovering.it
P.S. So leggere ciò che c'è scritto - e a volte interpretare - è che mi sembra assurdo vendere un prodotto e non dare la possibilità all'acquirente di acquistare un "ricambio" importante quanto una girande; ma se funziona così...  |
Da quanto scrive Sandro si è proprio nell'assurdo.
Io sinceramente certe scelte non le condivido e nemmeno capisco. Quale sarebbe il motivo di negare l'acquisto della sola girante a chi la chiede? Alla fine mica la si vuole in regalo...
Io non ho esperienza ne con stumax e nemmeno con shubeler. L'unica ventola "importante" che ho è una TF4000 della aeronaut che per ora gode di ottima salute, spero che se un giorno dovessi avere bisogno della girante di ricambio questa sia disponibile. Quando l'ho acquistata non mi sono posto questa domanda ma ora che ho letto questo 3D il dubbio mi sorge.