Discussione: Stumax da 90mm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 10, 08:41   #17 (permalink)  Top
Astroman78
User

L'avatar di Astroman78

Data registr.: 05-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Visualizza messaggio
Schubeler vende rotori separati...?

Se comprassi la ventola in oggeto ( Stumax ), e mi si rompesse la girante - magari per un sassolino aspirato - non credo che l'azienda neghi il "ricambio"...

Probabilmente non "fornisce" ventole da usare su altri gruppi ventola e, le "scusanti" possono essere molteplici.

Insomma, non può "costringermi" a comprare tutto nuovo... sarebbe assurdo -anche perchè non la ricomprerei più, a questo punto.

@ mauro.ofx

Parrebbe uno Sniper...
E come fa a dividere le due categorie tra chi vuole una girante come ricambio da chi vuole una girante per usarla con un altro statore diverso dal suo? Ha un censimento di tutte le persone al mondo che hanno acquistato un suo gruppo completo? Marchia con un numero di serie gli statori che servirà al momento di richiedere un pezzo di ricambio?
Per me sono cose assurde.
Le strade sono due: o le giranti di ricambio sono disponibili, e lo sono per tutti, oppure non sono disponibili.

Citazione:
Originalmente inviato da sandrocacciola Visualizza messaggio
Si ma vola con un pacco 10S... mica bruscolini!
A proposito, ho chiesto a Stumax se aveva la diponibilità della girante.. mi era veuta un'idea malsana visto che ho ferma una Skyworld in metllo da 90mm. Mi ha però detto che non vende rotori separati e che senza uno statore appropriato non renderebbe comunque.
Qualcuno di voi sa se esiste in giro qualcun'altro che fabbrica rotori (10/11 pale) per ventole da 90mm? Ho provato a cercare ma senza esito...
Qui Sandro lo ha contattato direttamente e non scrive "non vende rotori separati a chi non ha acquistato un gruppo completo" ma "non vende rotori separati".
Astroman78 non è collegato   Rispondi citando