Citazione:
Originalmente inviato da daz8jaiss davirex ma tu la moto riesci a mandarla cosi!? YouTube - Moto M5 Cross Anderson en duel Mpeg 4 HD 720.mp4
guardando questo video mi viene da piangere la mia è lontana anni luce da queste...
tralasciando il fatto che ora ho anche la 1/5 F1 quindi non riesco a spendere 100 euro(visto che 2min fa guardavo) tra forche ant e forcellone posteriore la mia proprio non va...
io non so se è l'ammo di sterzo o se è qualcosaltro anche i pesi nel volano tu vai con 12 benissimo io con 5 ho sempre la moto ritta per fare una curva mi servono 30metri madonna   
non so piu cosa fare in piu il tempo è poco e non riesco a stargli dietro modifiche su modifiche quindi non so come fare...
in piu volevo dare via il mio sistema mamba max e prendere un qualcosa di piu tranquillo tipo un ez run 35A con motore 10T che come prezzo(80euro) è abbordabile perchè col mio 4.5T 7700kw sono sempre impennato(ed ho storto la parte finale del telaio con un impennata)
come posso stravolgere il mio mezzo!?   |
non voglio essere presuntuoso ma riesco à guidare cosi,stesse derapate avvolte anche più inclinate,anche grazie ai pesi nel volano,come elettronica uso l'xerun da 120amp con mot 5.5t va molto bene è riesci a gestire bene la moto,per andare più forte prendi la forcella ant il forcellone è l'elettronica che ho io