Citazione:
Originalmente inviato da Algor Ciao
Che significa che hai smanettato un po con la radio?......che cosa hai fatto??? sono curioso di conoscere i particolari (nel frattempo l'ho venduto)
Andrea
__________________________________________________ _______________
Merlin Tracer 60 (in trasformazione) - Nine Eagles solo pro red - Walkera 1#A + DX6i |
Smanettato significa fatto in ordine random l'accenzione della radio. L'ordine e':
accendere radio aspettare i 2 beeph, collegare la batteria dell'eli.
Ecco, io ho fatto queste cose non rispettando questo ordine e in piu accendendo la radio con il gas al massimo facendo scattare la sicurezza, poi riportavo il gas a 0 e riprovavo stacca attacca batterie, ecc ecc. ho provato a fare tutte le varie possibili combinazioni, fino a che l'eli e' partito perfetto e mi ha consentito di fare 3 scariche.

In poche parole, di quello che fatto non ho capito una mazza ma poi e' andato tutto ok. Forse e' bastato il solo maneggiamento dell'elicottero senza body che ho inavvertitamente smosso l'elettronica e il falso contatto che credo sia il problema e' diventato un momentaneo contatto, ...credo, penso, spero

anche perche' se e' cosi', prima o poi lo trovo.

Io lo voglio assolutamente riparare a costo di riacquistare l'elettronica a 40 euri, a me piace troppo questo lama 2-1
E comunque tu l'hai venduto, ma che hai acquistato ?se posso..