Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 10, 19:05   #3 (permalink)  Top
minelli
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Successivamente sono iniziate le modifiche:
- Ho oscurato i vetri con l'apposita bomboletta.
- Ho occultato l'antenna avvolgendola su un pezzettino di lexan.
- Ho aggiunto specchietti retrovisori, tergicristalli ed estintore.
- Ho montato il portapacchi Proline "piccolo" e la barra fari Proline sul tetto.
- Ho cominciato a inserire i Led.

Ecco qualche foto del mezzo (con le modifiche sopra) in azione questa estate sulla spiaggia di Tarquinia.
L'Honcho arriva in spiaggia passando per un tratto misto erba-sabbia... no problem

Sulla sabbia incontro qualche problema nei tratti in salita; le gomme non sono adatte e il mezzo tende ad affondare. Mi dirigo verso il mare.

Nessun problema sulla sabbia bagnata dove il fondo è più compatto.

E quindi via verso il porticciolo diroccato e la scogliera... Qui il mezzo si è comportato molto bene! Ha superato tratti impensabili (ovviamente sempre in riferimento ad uno scaler). Ho dovuto soltanto una volta prenderlo con le mani in quanto un gradino di roccia non è proprio riuscito a scalarlo; in pratica appena si arrampicava su e le ruote anteriori perdevano carico (e quindi aderenza), dando gas, le ruote posteriori lo portavano in ribaltamento. Quindi ho deciso di superare l'ostacolo manualmente. Un pò mi è dispiaciuto visto che era proprio l'ultimo gradino per lasciare la scogliera...

Per concludere una bella foto in posa (arrivare in quella posizione per il mio Honcho sarebbe stato impossibile):

Ed ecco anche un mini video:

YouTube - SCX10 Honcho - Tarquinia 08/10

Tornato dalle vacanze ho provveduto a montare i Led sulla barra fari ProLine e nei fari del mezzo. Prossimamente arriveranno anche:
-Verricello.
- Paraurti RC4WD.
- Accessoristica varia.
E una serie di modifiche alla meccanica che andranno a migliorare le prestazioni del mezzo.

Stay Tuned.