Citazione:
Originalmente inviato da andrea_dm c'e' qualcosa che non capisco: non e' la prima volta che leggo affermazioni simili ma mai accompagnate da fatti (cioe' numeri, non aggettivi o semplici impressioni o, peggio, sensazioni)
Non posso credere di essere l'unico che ha fatto qualche misura (cioe' numeri, appunto) su questo ricevitore pero' continuo a leggere sempre e solo affermazioni di chi tende ad usarlo su modelli di poco valore, pero' queste affermazioni non sono mai accompagnate da fatti reali, tangibili, e non capisco il perche'.
C'e' qualcuno in grado di spiegarmelo?
grazie
Andrea |
Nonostante la mia avversita' a questo genere di prodotti ho voluto prenderne anche io un paio per testarle.
Purtroppo, se non si dispone di strumentazione adeguata, le misurazioni non sono possibili e ci si puo' solo basare su impressioni.
E' abbastanza ovvio che risparmiare 70 o 80 euro e rischiare un modello che ne costa parecchie centinaia se non migliaia e' una economia.... non furbissima. (tralasciando questioni di sicurezza)
Ecco il motivo per cui, a parte qualche temerario (vedi la storia delle Corona, che andavano benissimo ed ora praticamnete il 90% di chiu le aveva acquistate le ha cestinate), pochi pensano di affidare modelli di una certa importanza e peso a 20 euro di ricevitore !!!