Discussione: orangerx-clone futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 10, 18:29   #144 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_dm Visualizza messaggio
c'e' qualcosa che non capisco: non e' la prima volta che leggo affermazioni simili ma mai accompagnate da fatti (cioe' numeri, non aggettivi o semplici impressioni o, peggio, sensazioni)
Non posso credere di essere l'unico che ha fatto qualche misura (cioe' numeri, appunto) su questo ricevitore pero' continuo a leggere sempre e solo affermazioni di chi tende ad usarlo su modelli di poco valore, pero' queste affermazioni non sono mai accompagnate da fatti reali, tangibili, e non capisco il perche'.
C'e' qualcuno in grado di spiegarmelo?

grazie
Andrea
Nonostante la mia avversita' a questo genere di prodotti ho voluto prenderne anche io un paio per testarle.
Purtroppo, se non si dispone di strumentazione adeguata, le misurazioni non sono possibili e ci si puo' solo basare su impressioni.

E' abbastanza ovvio che risparmiare 70 o 80 euro e rischiare un modello che ne costa parecchie centinaia se non migliaia e' una economia.... non furbissima. (tralasciando questioni di sicurezza)

Ecco il motivo per cui, a parte qualche temerario (vedi la storia delle Corona, che andavano benissimo ed ora praticamnete il 90% di chiu le aveva acquistate le ha cestinate), pochi pensano di affidare modelli di una certa importanza e peso a 20 euro di ricevitore !!!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non รจ collegato   Rispondi citando