Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 10, 15:16   #8 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da melmoth Visualizza messaggio
Grazie delle informazioni. Non mi sono spiegato bene: io ho provato a comprarne uno, ho selezionato 1 nel "cestino" dell'e-commerce, e il sistema automaitico mi ha detto che avevo fatto un ordine per piu' pezzi di quanti ce ne erano disponibili (1), il che ovviamente e' un controsenso.
Ti chiedo un'opinione: io avevo scelto lo spinnin birdy perche' ha gli alettoni (fissa mia...) e perche' e' in kit di montaggio, il che mi avrebbe facilitato in quanto non ho molta esperienza i costruizione. Ora, ho saputo che le istruzioni di montaggio non esistono in inglese , i disegni hanno le note in tedesco e i build log sono tutti in tedesco. Questo riduce l'utilita' di un kit di montaggio (ovviamente non la annulla). Secondo te mi conviene insistere con lo spinnin birdy, o piuttosto dovrei buttarmi sul Mimi, per il quale c'e' maggior e miglior supporto e che costa molto meno? Tu li hai provati entrambi, le prestazioni differiscono parecchio? Insomma, dall'iniziale entusiasmo, mi sono un po' raffreddato, e devo dire che i contatti col produttore non hanno aiutato...

Luc
Tenuto conto che per raspar termichette a bassa quota ogni grammo risparmiato vale oro non ci starei a pensare troppo vai di MIMI!!!
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando