Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 06, 16:21   #1 (permalink)  Top
sbando
User

Data registr.: 14-04-2006
Wink easy star, l'indistruttibile.....

.... si è un po' sciancato

Ne avevo preso uno da far provare alla mia ragazza, visto che portandola al Righi la cosa l'aveva divertita non poco,

In realtà era tutta una scusa, ero io ad aver bisogno di imparare di nuovo a tenere le dita sugli stick del comando e in ogni caso il modello per diversi aspetti mi interessava

quindi ieri portato al campo di volo e fatta un oretta di barcollamenti per aria (il mio nick rimane la scelta più azzeccata)

La mia ragazza involontariamente è riuscita a fare pure diverse figure acrobatiche tipo viti, volo verticale e numerosi peli alla zazzera di numerosi aliantisti, al punto che Red ha pensato bene di mettere in salvo sua figlia riportandola a casa

Il divertimento è finito quando il coso volante (non dotato di motore solo ALIANTE per fortuna) ha deciso di scappare dalla matta che lo stava strappazzando a destra e a sinistra ed è fuggito oltre il pendio

Recuperato in cima ad un albero, da cui si rifiutava a tutti i costi di scendere(per fortuna la mia ragazza fa Jane di nome) aveva metà del piano di coda falciato

quattro stuzzicadenti, un po' di ciano 5 minuti di lavoro e domani dovrebbe tornare a fare tonneau involontari ed incursioni nei nidi dei passerotti, OKKIO ZENEISI
sbando non è collegato   Rispondi citando