Citazione:
|
Originalmente inviato da Yerakon |
Beh, l'ho aperta io la discussione... Solo che lì parlavo di sostituire le batterie, qui di alimentare la radio da rete (elettrica, non da internet

)
Citazione:
|
Originalmente inviato da Yerakon
Il voltaggio? Prova ad indovinare...
forse è quello del pacco batterie!  per l'amperaggio non ti preoccupare.
Ti do 2 consigli: - togli il quarzo quando usi il simulatore,
- non aspettare che sia scarica per ricaricarla
|
Per il voltaggio sono d'accordissimo (funzionerebbe anche con uno leggermente minore) che è proprio quello fornito dal trasformatore della TX stessa SE NON SBAGLIO (almeno leggendo l'etichetta)
E' l'amperaggio che mi crea problemi!... Se non ricordo male il trasformatore futaba fornisce 77ma: cosa intendi quando dici che non mi devo preoccupare? Se il voltaggio dell'alimentatore è coerente dici di collegarlo direttamente alla radio (facendo attenzione alle polarità ovviamente)?
Ho levato da subito il quarzo e in effetti l'autonomia con reflex è prossima alle 4 ore e mezza, ma preferirei averla alimentata da rete! Al campo con due batterie ti diverti per un pezzo, è a casa che mi servirebbe la tx sempre accesa!
Anche ieri ho potuto fare un po' di pratica al simulatore SOLO alle 19 perchè prima stavo ricaricando
JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK
Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu