Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 10, 18:29   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da elidmv Visualizza messaggio
Se posiziono il 7 su ccpm (tenendo presente che la tx e' mede 1) lo stick di dx ^V muove singolarmente il ch3,<> il ch2,lo stick di sx ^v il ch1,ma non sono movimenti utili al volo???!!(o sbaglio?).Oltretutto i pomelli ed gli swith del pit e plt(flight mode/Gear)non danno sensibilita' alcuna.Non ci capisco piu' una emerita..........Sembra che lunica possibilita' di arrivare ai mivimenti corretti sia quella di invertire il ch3 e girare fisicamente la polarita' del motore?????? ma mi sembra impossibbile credere che la cosa sia stata fatta volutamente conoscendo il soggetto.
a questo punto devi fare così

prima di tutto avere la certezza che hai il modo1...

connetti il regolatore (ESC) alla ricevente (rx) su Thro (ovviamente)

guarda se il motore gira, e se gira in senso orario se visto dall'alto (di solito girano tutti così). Le pale ovviamente devono essere montate nel verso giusto

poi connetti il servo del picchia-cabra su ELEV (ch.1) e prova lo stick:
se è ok, va bene, altrimenti se è al contrario, devi reversarlo

poi passa a quello che dovrebbe andare su AILE (stando agli schemi Walkera, dovrebbe essere il servo di destra): anche qui prova il rollio destra sinistra, che corrispondano piatto/stick

poi passi all'ultimo servo del piatto, che va su PIT. e anche qua deve funzionare correttamente

è facile che tu abbia scambiato i due servi laterali, e/o i loro reverse