Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 06, 10:15   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA
E' sorprendente che una persona come tè possa aver preso uno scivolone del genere, anche volendo far finta di non aver sul dispay una specie di voltometro a led rosso/verde che si tingono di arancione acceso e come tutti i segnali rossastri determinano pericolo, nella speranza di non dover acquistare batterie che una volta usate vanno buttate.

Per lapo92 ed and729

la potenza di cui parlate non và confusa con la tensione che nelle ricaricabile è sempre di circa 1,2 volt, per un totale di 9,6 volt , insufficienti per far funzionare il telecomando Walkera.

UmbertoITA
Beh, spiegami il motivo per cui il 99 percento delle radio in commercio fra cui la mia futaba FF9 e la mia graupner mx12, per non parlare di TUTTI i radiocomandi ESKY ed E-Flite che ho, funzionano senza problemi anche utilizzando 8 elementi ricaricabili da 1,2 volts.
A quanto pare sono sufficienti...o no?

Per la radio walkera invece, 9,6 volts non bastano! Come mai ?
Spiegamelo tu,visto che io francamente..non lo so proprio!
Non conosciamo neanche lo schema elettrico di tale radio..dunque,non ci resta che fare SPERIMENTAZIONI...!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando