Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Non solo quelli fatti dagli utenti. L'mSR di Phoenix, simulatore di casa E-flight, è totalmente irreale. Io l'avevo modificato per renderlo simile alla realtà e le modifiche erano pesanti. Solo che erano modifiche per Phoenix 2.5.
Ora con Phoenix 3 sono cambiate molte cose e dovrei rimettermi, parametro per parametro, a rifare il setup, ma sinceramente non ne vale la pena per questi modelli. Sul simulatore non li vedi e se anche riesci a renderli simili non è che ci puoi fare più di tanto, diventano subito noiosi. Molto meglio comprarseli. | Mi son fatto phoenix pure io.
Quand'e' che ci facciamo un voletto simulato?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |