Discussione: Domande da un novizio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 10, 22:49   #1 (permalink)  Top
Extrema Ratio
User
 
L'avatar di Extrema Ratio
 
Data registr.: 24-10-2010
Residenza: Castelli romani
Messaggi: 14
Domande da un novizio

Salve gente, ieri in un negozio ho visto il commesso mostrare un elicotterino radiocomandato ad un cliente e ne sono riamasto estasiato, purtroppo avevo i secondi contanti e non ho potuto approfondire. Inutile dire che oggi mi son fatto venire gli occhi rossi a forza di "sfogliare" internet e mi sono ancorato in questo forum che mi sembra decisamente il "più migliore".
Ho da farvi alcune domande e spero che riusciate a chiararirmi alcuni dubbi. Quel che ho visto in quel negozio assomigliava tantissimo (o forse era proprio lui) all'ez-power colibrì e pensavo di iniziare con quello. Tenete presente che per ora vorrei limitarmi all'indoor o al massimo in giardino (limitato da degli abeti quindi non dovrei uccidere nessuno, al massimo il gatto) per poi passare (credo e spero molto presto) ad un monorotore a 4 ch (tutti termini imparati nel pomeriggio )
La scelta sarebbe tra il blade msr e il nine eagle solo. Il mio discorso ha senso o è meglio evitare i 35€ del colibrì e spenderne subito 100-110 per i monorotori? Avete altri consigli?
Ora un po di domande sparse....
Dei 2 modelli sopra citati ne esistono diversi tipi? Se si quali? Mi sembra che il Blade costi come il Solo ma che lo vendino senza radiocomando, è vero? Nell'eventualità che radiocomando occorre?
Mi consigliate una rivista che tratti di elimodellismo?
Se qualcuno di voi è di Roma sapete se c'è un buon negozio di modellismo che tratti i suddetti modelli in zona Termini e/o San paolo? Vicino casa ho Giannimodellismo ma dal suo Ecommerce sembrerebbe non trattarli.
Ho visto che su Ebay.us si potrebbero risparmiare anche 30-40 euro spedizione inclusa, può valerne la pena?
Scusate se sono stato prolisso ma mi sono gasato un pochettino
Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto......
Extrema Ratio non è collegato   Rispondi citando