In effetti è catalogato un po male, lo trovi attraverso SCATOLE DI MONTAGGIO >ELABORAZIONE AUDIO/VIDEO > GENERATORI AUDIO, ed è anche disponibile subito.
Anch'io ho una DX6i ma abbinata con AR6200, la uso per acro/hely che è più idonea.
Ho dato uno sguardo allo schema elettrico che c'è sul datashet che ti ho linkato e ci sono due belle notizie per te. Intanto l' integrato non è un Holtek ma un PIC16C55A, e funziona a 5Volt (vedi zener ZD1 5,1V), mentre l' alimentazione del piccolo ampli è presa direttamente dalla batteria attraverso un diodo di protezione contro le inversioni di polarità. Questo significa che il kit può funzionare benissimo anche con i 6V del tuo BEC, solo che ottieni una potenza audio un po inferiore. La seconda, che l' oscillatore del pitch è controllato attraverso la costante di tempo formata da (R1+RV1)*C1 che fa capo al positivo. Questo significa che il pitch può anche essere controllato dal potenziometro del servocomando se quest' ultimo dovesse avere un capo in comune con il positivo dell' alimentazione. Non ha importanza se l' alimentazione del Pic è disaccopiata perchè la differenza è minima 6-5=1V. Adesso sta a te smontarlo per ricavarne lo schema elettrico, sempre se hai intenzione di seguire questa strada.