Ciao, approfitto di questa sezione per aiutare me e altri neofiti...
Non ho preso il kit gia pronto del funcopter, in modo da potergli montare i servi a parte in ferro e non in plastica come i suoi e un'acceleratore elettronico un po più bello(o alemo così mi hanno detto).
Il giroscopio non l'ho preso in quanto avevo un gaz 124 (se non ricordo male) era quello di un clone trex 450, solo che ho provato a metterlo ma non sta fermo, in pratica sembra assente, non so se è rotto il giroscopio (preso con un clone usato e mai usato) continua a girare la coda, non sono pratico arrivando dal mondo degli aerei e ho provato a modificare i vari parametri un po a caso, ma nulla da fare non cambia nulla...
Pensavo di comprare questo:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it motore&desc=FUNCOPTER + motore&cat=Radiocomandi&scat1=Giroscopi&scat2=AVCS &allCat=1
Non so nemmeno io se è più indicato(mi serve che mi tenga la coda bella ferma.
Spero solo di recuperare il più presto possibile il pignone del rotore principale, perchè voglio proprio provarlo e spero di riuscire a montarci una bella telecamera per curiosare un po di case.. hihi..
ciao e grazie...