Citazione:
Originalmente inviato da flytag ora non ne facciamo un drama della coppia conica, costa 3,5 e si sostituisce in 10 minuti, io ne ho rotte 2 in 2 giorni, ma erano anche i miei primi due giorni con un elì monorotore, poi non ne ho rotte più, per ora! Comunque ne ho 4 di riserva, non si sa mai, io mi son servito in francia da Modelisme Miniplanes, Aeromodelisme, Airsoft, jets RC, avions RC, helicos et voitures tlcommands prix mini - - Modelisme www.miniplanes.fr apparte le spese di spedizione ovviamente salate (16) sono puntalissimi e ben forniti sul funcopter.
Chi vuol mettere la cinghia lo faccia pure, ma è più per voglia smanettona modificatrice, che per reale praticità, ricordo che non è obbligatorio sbattere il rotore di coda in terra, anzi la paura di rompere la coppia conica fa mantenere alta l'attenzione. |
Si hai ragione, infatti io ho provato ad ordinarne 4 in germania perchè i vari siti che mi sono stati segnalati erano proprio senza questa coppia conica, li ho pagati circa 4 e 15 di spedizioni, ho preso 4 coppie coniche, le pale posteriori e la coppia conica di coda, spero di non mangiarne due al giorno..