Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 10, 11:12   #3 (permalink)  Top
raptorv2
User

L'avatar di raptorv2

Data registr.: 21-05-2006
Non posso dirti quale velocità massima può raggiungere il falcon,
perchè nelle due affondate veloci che ho fatto,è sempre saltata via la capottina,il fissaggio di fabbrica è previsto con una serie di viti,per cui fissa.
Per non sfondare la fusoliera ho fatto la capote smontabile,ma siccome è molto flessibile tende a deformarsi,va fissata con nastro da elettricista OGNI volo.
Come velocità,non è un pylon,però cammina anche lui.
Il motore che ho usato io è hxt63-64-a 280kv 65 amp massimi,lo danno per 10 celle,ma andava bene a 12 con 55 amp di consumo,elica menz in legno 16*10.
Regolatore turnigi sentilon 100 amp 12 s.
Batterie turnigy 3s 5000mah 20 c, 4 pacchi in serie per fare le 12 s ,sufficenti per il volo,ma meglio le nuove nano,le turnigy quando scendono di volt tendono a gonfiare,con il trex ne ho gonfiate 4 .

Al nostro campo voliamo in due col falcon,quasi stessa configurazione,stesse prestazioni,il suo pregio è il volo alla bassa velocità con i flap abbassati.

Se leggi nel forum vedrai il parere di molti che lo apprezzano per il basso costo,ma si lamentano di come è incollato,veramente uno schifo,tutto da ripassare.
La fuso è di buona fattura.

se vuoi ti vendo il mio,vuoto o con motore ecc,sto finendo il secondo modello a turbina e devo fare spazio
raptorv2 non è collegato   Rispondi citando