Citazione:
|
Originalmente inviato da lelelodigiani Non so se vi interessa ma vi dico la mia: per me va benissimo il disegno in dxf via mail e poi trovo il sistema di farmelo stampare qui. Mi sembra che ci stiamo facendo troppe complicazioni: eravamo partiti per farci tagliare i pezzi più complicati con la CNC per essere più precisi e non smazzarci tutte le centine a mano, e andando avanti stiamo complicando un po' le cose...
Ringrazio comunque il Sindaco e Odi per la loro disponibilità, ma non vorrei approfittarne. Sarà cos' difficile farsi stampare il disegno ? Non costerà mica un'esagerazione !
Grazie comunque dell'impegno che ci state mettendo...ho proprio voglia di iniziare !!!
Ciao
Lele |
Grazie per lo scrupolo ma in fondo la cosa è meno complicata di come si pensi, mi sono offerto volontariamente per quanto riguarda la stampa dato che, per questioni lavorative, ne ho la possibilità e perchè volevo dare una mano per quello che mi era possibile, per il resto basta solo mettersi daccordo con Odi riguardo la spedizione, e più facile a farsi che a dirsi

.
Non ho esperienza diretta dei service di stampa ma, visti i prezzi che mi diceva Odi stesso, si dovrebbe trattare di una differenza che varia tra i 24/28 Euro dei primi contro 9/11 Euro, tieni conto che le tavole costruttive del Musger dovrebbero essere due, per una lunghezza che oscilla tra 1,6 e 2,0 metri cadauna (non ho ancora i disegni definitivi).
Ciao