Citazione:
Originalmente inviato da gabryfet poi ho comprato la 9C (sono anni ormai) e non ho mai avuto nessun problema, ormai è superata ma per quello checi faccio io mi va più che bene, ha tutte el funzioni. Considera che volo con aerei ed elicotteri, addirittura ci mando anche le barche | Allora ... Ti spiego: sn abbastanza giovane e nn ho molta disponibilità di comperare una radio da troppi soldi anche xke i miei genitori nn me lo permetterebbero.... Ti dico sui 200 euro potevo arrivarci... Cmq dovrò prenderla in estate quindi credo caleranno un Po i prezzi.. Cmq tu di nuovo quale mi consiglieresti e quale usata sempre x quella cifra ..?????? Fai conto ke mi intanto itilizzo ely a passo fisso e sn un principiante e qst estate mi volevo costruire un piccolo aereo in depron e magari poi avevre qualcosa di più serio sia x aerei ke ely.... Fammi sapere ....