Citazione:
Originalmente inviato da artu Ciao Enzo come va?? anche io non vorrei parlare male di nessuno ma dopo quello che mi hanno fatto e che "minacciano di farmi " cosa dovrei fare starmene zitto ....... 
gli piace a giocare nella stanza dei bottoni infischiandosene di tutto e di tutti , spediscono raccomandate a iosa con i soldi di noi aeromodellisti , minacciando di qua e di la........... ( io personalmente ne ho ricevute un paio....  )
hanno pubblicato il mio nome sul loro sito paragonandomi ad un "seguace " di Provenzano.... solo per aver dato l'amicizia su facebook ad uno sconosciuto ..... 
pensa un po controllano anche le amicizie su facebook, e sicuramente mi starenno anche leggendo in questo momento
.............
ciao Artù |
Io e te a Celano ci siamo stati e.................quanto è "bella" quella manifezione.
Sto benissimo e continuo a divertirmi in mezzo a bella "gente"
Credo di aver commesso un errore.
NON VOGLIO APRIRE possibili discussioni che portano a polemiche che esulano da quello che sarà una splendida giornata di modellismo.
Ne parliamo, se vuoi, dopo l'evento.
Seppellisci l'ascia e continua a fare quello che hai sempre fatto bene. Il presidente di un Club e il pilota
Ciao grande COMBATTARO