Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 10, 18:34   #8 (permalink)  Top
col.and
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da mattvolo Visualizza messaggio
ciao alla fine sono riuscito ad impostare tutto correttamente , ho optato pero' per l'altro regolatore TURNIGY:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Brushless ESC 85A w/ 5A SBEC
con la sua scheda di programmazione di c.a. 4-5 dollari , lo assetti il pochi secondi ,veramente facile , ti riconosce le celle lipo in modo automatico puoi volare con 4-5-6 come vuoi .
ad oggi ho fatto circa tranta voli con questo regolatore e va bene, con funzione bec e interruttore incorporato, molto comodo e sicuro.
come pignone il 13 e' troppo, sto volando con curva gas tipo idle -up al 55% altrimenti mi si staccano le pale!)) , ho preso il 12 ma lo devo ancora motare.
ciao alla proxima
Al 55% ? Così rischi di bruciarti l'esc....non si dovrebbe mai scendere sotto il 70% di curva gas....quando scendi com'è la temperatura regolatore, scotta?
Anche io gli ho messo il 12, come motore hai il Typhoon 500, giusto? Anche questo l'ho sostituito, troppo potente...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando