Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 10, 09:59   #4 (permalink)  Top
fillis
Maggio 2013 Filippo è decollato per sempre
 
L'avatar di fillis
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 202
MIMI, Spinning Birdy, Aspi 97,... vanno molto bene tutti.
Con lo Spinning potrai provare il gusto di assemblare dei pezzi tagliati in maniera perfetta, cosa che solo con le macchine CNC potrai fare. Stessa cosa per l'Aspi (Aspi 97 BLH, planeur DLG F3K de poche).
Con il MIMI il gusto di fare da progetto e spendere poco.

Tutti questi modelli dispongono di vasti e ricchissimi forum dove troverai preziosi consigli per costruire e volare.

Non credo che ti serva di parlare con il progettista dello SB. Vai sul sito e fai l'ordine. Il prezzo di spedizione e' un po' caro (lui usa UPS), credo 15 euro ma non ricordo (spediz internazionale). Ti arriva in tre giorni. L'ASPI 12 euro (una settimana, ma se non ha il legno di qualita' in magazzino, ... non spedisce -e fa bene-, quindi puoi mandargli una mail per sapere se ha le scorte)

Per i servi e' semplice: Decker li vende a 16 euro l'uno. Sappi che se prendi la versione con gli alettoni, nelle ali ci vanno solo i D47 (che si chiamano in vari modi ad es. FS31, oppure X-31). Quindi se non li hai verifica quanto li paghi da un'altra parte.

Se vuoi risparmiare prendi la versione senza alettoni: risparmi due servi.

Io uso una ricevente corona, e una batteria ad un elemento da 200 mah. Il consumo medio con 4 servi dopo un volo di 1 ora e' di ca 60 mah. Sul MIMI uso le batterie CR2 perche' mi bilanciano meglio il modello.

Ti consiglio caldamente di acquistare Oracover Light per ricoprirlo, che non e' inclusa nella scatola
fillis non è collegato   Rispondi citando